Fondo Vacanze Felici

L’argomento Fondi di garanzia occupa ancora ampio spazio sulle testate di settore evidenziando l’esigenza di chiarezza sull’argomento, chiarezza a cui noi per primi ambiamo. Nel corso della Conferenza Stampa “Fondo Vacanze Felici”, che si è tenuta presso l’Arena FTO in TTG, sono emerse , a questo proposito, ulteriori informazioni e notizie riguardanti la formazione e la gestione del Fondo, dall’interessante dibattito che è seguito alle dichiarazioni dei Soci Fondatori, Luca Patanè, Franco Gattinoni e Simone Frigerio, sono emerse domande di approfondimento che hanno dato modo di focalizzare ulteriormente le dinamiche che sostengono l’iniziativa, unica nel suo genere.

Iniziamo col dire che l’accesso al Fondo è ovviamente aperto a tutti coloro che desiderano associarsi a fronte di un impegno rinnovabile anno per anno e che il progressivo aumento della capitalizzazione iniziale potrà portare in seguito un abbassamento delle quote di contribuzione annua favorendo di fatto gli associati, inoltre altro dato di interesse riguarda i soci che sono responsabili, rispetto al Fondo, limitatamente alla quota di partecipazione al capitale sociale, pari a 100 euro. Il sito www.fondovacanzefelici.it è stato ideato per consentire la più ampia trasparenza rispetto alla sua costituzione, alle adesioni e al consolidamento, consultandolo in modo sistematico si potranno avere tutti gli aggiornamenti utili per avere una corretta informazione

Marco Beretta
direzione@fondovacanzefelici.it