Chiedimi il 5 Fondo Vacanze Felici
Log In

Gattinoni: Isabella Vallini nuova COO

Dopo gli interventi strutturali applicati alle divisioni Business Travel e network Gattinoni Mondo di Vacanze, tocca ora a questo ramo d’azienda migliorare i processi interni prima ancora che i fatturati. Il Gruppo Gattinoni ha quindi inserito nel proprio organigramma la nuova figura professionale di Chief Operating Officer, affidando il prestigioso incarico a Isabella Vallini. Multidisciplinarietà, specializzazione, entusiasmo sono le caratteristiche di chi entra nella galassia Gattinoni, orientata, per visione del suo Presidente, verso ottimizzazione e sviluppo. È la volta di Isabella Vallini, classe 1971, una laurea in economia e gli ultimi 17 anni trascorsi in seno all’agenzia pubblicitaria internazionale MullenLowe Group. Vallini ha esperienze trasversali: dalla creatività alle strategie, dalla gestione progetti all’organizzazione dei processi e delle risorse. In Gattinoni si occuperà – in veste di Chief Operating Officer – di coordinare 4 business unit: Incentive& Event, Communication, Made in Italy, Health Care.

Sarà una figura trasversale, che gestirà il flusso operativo quotidiano, solleciterà il rispetto delle delivery, stimolerà la partecipazione a gare puntando non solo sulla parte logistica già molto nota sul mercato, ma soprattutto sulla creatività e la comunicazione, elementi che più sono nelle sue corde. Così si esprime Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo “Volevamo rendere più efficiente e ancora più forte quest’area, perché dopo anni di costante crescita di volumi e risorse umane abbiamo avvertito la necessità di migliorare l’organizzazione interna. Le competenze di Isabella Vallini porteranno beneficio alla società, contribuiranno al percorso di managerialità che stiamo perseguendo, nell’ottica di strutturarci a tutti gli effetti come Gruppo”.

Commenta Isabella Vallini: “Vengo da una carriera specifica nella comunicazione integrata e ritengo che questo possa essere il valore aggiunto da apportare a un’azienda autonoma e solida. Col mio background mi pongo l’obiettivo di sedurre i clienti con concetti nuovi; oggi nel MICE il servizio e la logistica ineccepibili sono elementi assodati, mentre il settore ha molto bisogno di idee e di un approccio fresco e passionale ai progetti”.

Fonte: http://www.advtraining.it/

wpa_off:

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Uvet

Gen 1, 2014

American Express

Gen 1, 2014

Brevivet

Gen 1, 2014

BFC

Lug 11, 2017

Primarete Network

Ott 6, 2015

TourisMix

Mag 30, 2017

Valtur

Ago 31, 2016

Frigerio Viaggi

Ott 6, 2015

GDSM

Gen 1, 2014

Royal Caribbean

Gen 1, 2014

Uvet Retail

Mag 30, 2017

Ventaglio

Lug 4, 2017

LBS

Gen 1, 2014

Marsupio Group

Feb 14, 2017

World Heritage by Uvet

Ott 6, 2015

Settemari

Mag 30, 2017

Groupama Assicurazioni

Ago 30, 2016

Clubviaggi

Set 1, 2016

UVET Global Business Travel

Ago 31, 2016

Borghini e Cossa

Gen 1, 2014

ParkinGo

Gen 1, 2014

Open Travel Network

Ott 6, 2015

SEA Milano

Gen 1, 2015

Travelport

Lug 5, 2017

You Can Go

Giu 9, 2015
«
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
»
MTSM Master Universitario