Chiedimi il 5 Fondo Vacanze Felici
Log In

Gattinoni Travel Experience: nuovo catalogo Sposi

È in arrivo nelle agenzie del network la prima edizione del catalogo Gattinoni Travel Experience dedicato interamente ai Viaggi di Nozze e già consultabile on line al link http://cataloghi.gattinonimondodivacanze.it/travelexperience_wedding/index.html

“Travel Experience Wedding Edition” presenta idee di viaggio e di alloggio insolite e preziose. Per supportare le agenzie di viaggio nella fase di consulenza, il catalogo raccoglie tanti suggerimenti per itinerari su misura suddivisi in 4 aree geografiche: Nord America, Oceano Pacifico, Oriente, Africa-Medio Oriente. Una volta scelto il tour al termine di ogni sezione, si potrà selezionare anche un’estensione mare: dalle Hawaii, Caraibi e Polinesia, alle isole Fiji, Cook e in Nuova Caledonia, dall’Indonesia, alle Maldive ai resort da sogno nell’Oceano Indiano, scelti fra Seychelles, Mauritius, Madagascar, Zanzibar e Mozambico.

Da segnalare anche la possibilità di selezionare plus ad hoc e individuare, sin dall’indice catalogo con simboli riconoscibili, destinazioni dove poter celebrare una cerimonia con valore legale o meno, all’interno della struttura.

Abbiamo selezionato esperienze molto particolari, sia a livello di itinerari sia di sistemazioni alberghiere. Le agenzie avranno modo di suggerire combinazioni inedite alle coppie e di soddisfare anche la fascia più esigente – afferma Alberto Alberi Responsabile Gattinoni Travel Experience – La nostra Wedding Edition vuole essere una fonte d’ispirazione per agenzie e clienti per iniziare a identificare la meta, il resort, l’itinerario e le esperienze da sogno, desiderate o da provare almeno una volta nella vita; un primo passo da cui partire per creare un viaggio su misura, unico, come dovrebbe sempre essere una luna di miele.”

Il target Sposi è da anni oggetto di molteplici attenzioni da parte di Gattinoni Mondo di Vacanze, il cui scopo è dotare le agenzie di tutti gli strumenti utili ad attrarre pubblico.

Nell’autunno 2017:

  • è partita la quinta edizione del Concorso Sposi, che premierà ben 60 coppie e avrà come ulteriore premio dell’estrazione finale un sistema Home Theatre di ultima generazione.
  • Il premio finale dell’edizione 2016/2017 – un robot senza fili Folletto VR 200 del valore di 1200 euro – è stato invece vinto da Alice Piacentini.
  • Nuova veste grafica per il Kit Sposi, disponibile per le agenzie che lo richiedono. Totem e flyer sono stati ideati, dall’ufficio Communication interno al Gruppo, per le agenzie che vogliono organizzare eventi promozionali sul territorio, come ad esempio la partecipazione a fiere locali o open day nei propri locali. Gattinoni, quando sceglie di sponsorizzare il progetto dell’agenzia, non solo invia il kit di allestimento ma contratta con alcuni operatori partner promozioni ad hoc. Questa sinergia fa sì che le agenzie rispondano molto bene e il network, attraverso di loro, veicola il brand in molte fiere ed esposizioni (solo lo scorso anno 2016/2017 sono stati attivati 380 kit).
  • Gattinoni Mondo di Vacanze è stata la prima azienda a creare la lista regalo anche per le unioni civili, come si può vedere online da https://liste.gattinonimondodivacanze.it/webtexweddingregistry/index/searchregistry/  In una società che cambia e si evolve, il format delle liste nozze è stato esteso. Beneficiari e partecipanti ricevono una password per entrare nella lista di riferimento e, nel rispetto della privacy, interagire con amici e parenti, ottenendo a loro volta opportunità di sconti. Ma non si tratta solo di una maschera per registrare i versamenti! Tutte le coppie hanno a disposizione un vero sito web, dove scrivono i dettagli del viaggio che hanno scelto, cosa vogliono comunicare e quali immagini pubblicare; chi partecipa può accompagnare le donazioni con dediche personalizzate, come un album di auguri virtuale.

 

“Le nostre agenzie sono diventate estremamente proattive nel settore Viaggi di Nozze – commenta Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – Con il nuovo catalogo possono suggerire idee di viaggio differenziate per target e mese così da sfruttare le stagioni ideali in tutto il mondo, e contare su prodotti in grado di cullare i sogni di qualsiasi coppia; generalmente il viaggio di nozze avviene in mete a lungo raggio, il che genera volumi e marginalità rilevanti. Pensiamo a tutto tondo a questo target, dalla programmazione alla contrattazione di privilegi coi tour operator partner gestiti dall’ufficio commerciale, dagli allestimenti e materiali visual al concorso che ogni anno punta a coinvolgere più coppie e più agenzie”.

Fonte: http://www.advtraining.it/

wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Uvet

Gen 1, 2014

American Express

Gen 1, 2014

Brevivet

Gen 1, 2014

BFC

Lug 11, 2017

Primarete Network

Ott 6, 2015

TourisMix

Mag 30, 2017

Valtur

Ago 31, 2016

Frigerio Viaggi

Ott 6, 2015

GDSM

Gen 1, 2014

Royal Caribbean

Gen 1, 2014

Uvet Retail

Mag 30, 2017

Ventaglio

Lug 4, 2017

LBS

Gen 1, 2014

Marsupio Group

Feb 14, 2017

World Heritage by Uvet

Ott 6, 2015

Settemari

Mag 30, 2017

Groupama Assicurazioni

Ago 30, 2016

Clubviaggi

Set 1, 2016

UVET Global Business Travel

Ago 31, 2016

Borghini e Cossa

Gen 1, 2014

ParkinGo

Gen 1, 2014

Open Travel Network

Ott 6, 2015

SEA Milano

Gen 1, 2015

Travelport

Lug 5, 2017

You Can Go

Giu 9, 2015
«
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
»
MTSM Master Universitario