Chiedimi il 5 Fondo Vacanze Felici
Log In

PARTE IL RESTYLING DEI PUNTI VENDITA DI PROPRIETÁ GATTINONI: NON PIÚ SOLO LUOGHI DOVE VENDERE VIAGGI MA TRAVEL STORE DOVE SPERIMENTARLI A 360°.

SI INIZIA CON L’ INAUGURAZIONE DI UNA NUOVA AGENZIA DI PROPRIETÁ A GENOVA.

Milano, 19 gennaio 2018. Si è tenuto ieri il vernissage di una nuova agenzia di proprietà Gattinoni Mondo di Vacanze, a Genova, in via Roccatagliata Ceccardi 5/7 R.

L’evento si è sviluppato attraverso un aperitivo con dj set e l’estrazione di tre premi: una crociera offerta da Costa Crociere e due gadget brandizzati Gattinoni.

L’inaugurazione è l’occasione per presentare un progetto più ampio e in continua crescita: la trasformazione delle 30 agenzie di proprietà in travel store, con un concept nuovo e innovativo.

La filosofia alla base dell’hub milanese del gruppo viene estesa a tutte le agenzie di proprietà, uniformando la strategia di non affrontare il viaggio solo dal punto di vista commerciale ma in tante sfaccettature. Le agenzie diventeranno un luogo dove proporre pacchetti, ma anche parlare di viaggi, organizzare eventi, presentare libri o attività affini al mondo del turismo e non solo.

Il cambio di passo viene reso anche a livello visivo: il design si fa più pulito, più moderno e concettuale. La trasformazione che parte da Genova coinvolgerà tutte le agenzie di proprietà nell’arco di un biennio, portando colori e materiali selezionati con criterio: insegne in lime e antracite, toni freddi che evocano la componente tecnologica oggi imprescindibile, affiancati ad arredi in legno e color rame che creano ambienti accoglienti dove prendersi sempre più cura dei potenziali clienti.

Commenta Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo: “Data l’importanza delle agenzie di proprietà, abbiamo inserito in organico una nuova figura di coordinamento, che si occuperà di favorire il dialogo fra loro e la sede. Amanda potrà garantire maggiore attenzione a queste realtà, uniformerà il servizio erogato e, elemento molto importante, agevolerà l’interscambio con i territori dove sono presenti”.

Aggiunge Amanda Schupbach, Coordinamento agenzie di proprietà: “Genova segna l’inizio di un processo che renderà le agenzie di proprietà sempre più vicine ai consumatori. Un processo che si basa su un concept nuovo, che non riguarda solo un restyling dell’immagine ma che trasforma le agenzie in travel store a 360°, dove scoprire, informarsi, ascoltare presentazioni, partecipare ad eventi, incontrare esperti. Ci piace la citazione che recita che ogni viaggio lo si vive tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi”.

wpa_off:
Parole chiave

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Gattinoni

Ott 6, 2015

Royal Caribbean

Gen 1, 2014

Rusconi Viaggi

Gen 1, 2014

I Viaggi del Toghiro

Gen 1, 2014

BFC

Lug 11, 2017

Ventaglio

Lug 4, 2017

TourisMix

Mag 30, 2017

Travelport

Lug 5, 2017

UVET Global Business Travel

Ago 31, 2016

Bluvacanze

Ott 6, 2015

Open Travel Network

Ott 6, 2015

Frigerio Viaggi

Ott 6, 2015

World Heritage by Uvet

Ott 6, 2015

LBS

Gen 1, 2014

Blue Panorama Airlines

Gen 1, 2018

Uvet

Gen 1, 2014

SNJ Media Studio

Gen 1, 2014

Marsupio Group

Feb 14, 2017

SEA Milano

Gen 1, 2015

Paffer Assicurazioni

Gen 1, 2014

ParkinGo

Gen 1, 2014

Amadeus Italia

Gen 1, 2014

Duomo Viaggi e Turismo

Gen 1, 2018

Borghini e Cossa

Gen 1, 2014

Uvet Retail

Mag 30, 2017

Brevivet

Gen 1, 2014
«
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
»
MTSM Master Universitario