Chiedimi il 5 Fondo Vacanze Felici
Log In

Primarete cresce al centro-sud con Travelbuy

Bussola puntata verso sud per Primarete Network, che dopo la partnership con la romana Travelbuy, annuncia l’ingresso di Stefania Distefano come responsabile commerciale per il centro-sud Italia con l’obiettivo di accrescere un polo che a oggi conta oltre 300 agenzie di viaggi. «Il Gruppo rimane orientato a concludere il piano aziendale avviato due anni fa, implementando la gestione della rete, rinnovando l’organigramma con l’inserimento di nuove figure professionali, sviluppando il web e ampliando la rete commerciale. La mission è sempre quella di diventare leader nel segmento della distribuzione organizzata», rimarca il presidente, Ivano Zilio.

Per il 2018, inoltre, si prevede l’apertura di un nuovo call center di biglietteria h24 nella sede di Roma e un nuovo prodotto online per portare più clienti in agenzia. «Nel corso di quest’anno abbiamo rinnovato la piattaforma digitale, a sua volta suddivisa in sezione Vacanze e Tour operator e il motore di ricerca per crociere, hotel e voli – prosegue Zilio – I servizi offferti dal nostro polo includono il booking dedicato per voli, crociere e t.o., l’assistenza legale e commerciale, le carte di credito agevolate (per il network) prepagate, un’ufficio gruppi e mice, l’assistenza marketing e comunicazione, e quella tecnica sui gds e il gestionale». Focus sulla formazione, infine, con educational, webinar e academic school che il network ha già programmato per i prossimi mesi.

Primarete lancia, poi, la campagna “Non ti affiliare, provami gratis”, che offre alle agenzie 90 giorni di servizi gratuiti.

La proposta Provami comprende:

SERVIZI
– Assistenza legale.
– EDENRED: agenzia convenzionata per i TKT Welfare.
– E-NEET cc internazionale prepagata.
– Fondo di Garanzia.
– Assistenza commerciale.
– Booking dedicati: crociere, voli e t.o.
– Customer care: crociere, voli e t.o.
– Ufficio gruppi e Mice.
– Tutti i cofanetti regalo presenti nel mercato in un unico sito.
– Convenzioni extra t.o.

INTRANET
– Hotel.
– Biglietteria aerea.
– Noleggio auto.
– Escursioni e trasferimenti.
– Motore di ricerca crociere.

STRUMENTI TECNOLOGICI
– Piattaforma B2B.
– Motore di ricerca crociere.
– Sito dedicato ai cofanetti regalo.
– Piattaforma vacanze t.o.

FORMAZIONE
– Educational.
– Convention.
– Webinar.
– Formazione presso la sede e in loco.

VIAGGI
– Contratti con t.o. presenti nel mercato più piano di incentivazione.
– Offerta di prodotti a tariffe competitive: vuoto/pieno, nette, groupage, allotment.
– Iniziative dedicate.

MARKETING e COMUNICAZIONE
– Campagne mirate ad hoc.

wpa_off:

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

Ventaglio

Lug 4, 2017

Borghini e Cossa

Gen 1, 2014

Clubviaggi

Set 1, 2016

SEA Milano

Gen 1, 2015

Alessandro Rosso Group

Gen 1, 2014

LBS

Gen 1, 2014

TouriSchooL by TOURISMIX Srl

Gen 27, 2016

Rusconi Viaggi

Gen 1, 2014

Open Travel Network

Ott 6, 2015

SNJ Media Studio

Gen 1, 2014

Uvet

Gen 1, 2014

Gattinoni

Ott 6, 2015

Royal Caribbean

Gen 1, 2014

Paffer Assicurazioni

Gen 1, 2014

GDSM

Gen 1, 2014

Brevivet

Gen 1, 2014

Frigerio Viaggi

Ott 6, 2015

World Heritage by Uvet

Ott 6, 2015

Travelport

Lug 5, 2017

TourisMix

Mag 30, 2017

Groupama Assicurazioni

Ago 30, 2016

You Can Go

Giu 9, 2015

Valtur

Ago 31, 2016

ParkinGo

Gen 1, 2014

Uvet Retail

Mag 30, 2017

Yess.energy

Set 26, 2017

BFC

Lug 11, 2017

Uvet Travel Network

Mag 30, 2017

American Express

Gen 1, 2014

Amadeus Italia

Gen 1, 2014

Bluvacanze

Ott 6, 2015
«
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
»
MTSM Master Universitario