Chiedimi il 5 Fondo Vacanze Felici
Log In

Marsupio Group

Il nostro Network

Squadra che vince non si cambia!
“Ogni giorno ci mettiamo al servizio delle agenzie di viaggio che credono che la collaborazione con un network serio e competente possa restituire valore aggiunto alla loro professionalità. Grazie ad una mentalità aperta allo scambio di idee ed al sostegno dei più solidi e validi operatori nazionali, siamo in grado di fornire alle nostre affiliate strumenti di lavoro studiati ed innovativi.”

La nostra Storia
“Dal 1995, anno di costituzione del gruppo, alla base di ogni nostra scelta e di ogni nostro principale obiettivo c’è l’indipendenza del network e di ogni singola agenzia, ma anche un forte spirito di squadra; in questo modo non facciamo mai mancare supporto a nessuna delle affiliate e, unendoci e comportandoci come un gruppo vincente, riusciamo a superare difficoltà ed ostacoli di vario livello. Grazie ad una formula di affiliazione semplice e trasparente, permettiamo alle nostre agenzie di beneficiare di condizioni commerciali migliorative, di una tecnologia all’avanguardia, di servizi amministrativi e turistici, il tutto nella massima autonomia imprenditoriale.”

La nostra Mission

“La nostra mission è incentrata sulla crescita e sullo sviluppo dei nostri fornitori e delle agenzie del network, offrendo servizi turistici di alto livello qualitativo, che spaziano dai servizi nel punto vendita a quelli tecnologici, allo scopo di dare visibilità all’agenzia ed estendere il suo portafoglio clienti.”

Sviluppo Commerciale
“Abbiamo stipulato accordi commerciali con i principali players del settore turistico organizzato: tour operator, compagnie di navigazione, vettori aerei e ferroviari, parcheggi aeroportuali, compagnie assicurative e non solo…”

  • Accordi facilmente consultabili nell’area Intranet del network;
  • Tariffe Nette e Groupage visionabili direttamente dal portale B2B e/o dal motore di ricerca;
  • Campagne di Incentivazione settimanali;
  • Convenzioni con studi professionali per assistenza fiscale, legale ed amministrativa.

Consulenza e Formazione
“Abbiamo un help desk dedicato, gestito direttamente dalla nostra sede da personale qualificato e preparato su temi commerciali, amministrativi e fiscali.”

MARSUPIO DAY: un evento in movimento.

“Crediamo nel valore dell’incontro tra persone che ogni giorno al lavoro condividono situazioni e necessità. Per questo, da oltre vent’anni rinnoviamo l’appuntamento tra le agenzie del gruppo ed i principali partner commerciali; in questa occasione, infatti, ad ogni viene data la possibilità di aggiornarsi sulle principali novità di settore, di confrontarsi direttamente con i tour operator e di prendere nota delle principali novità di prodotto dei singoli operatori.”

Convention ANNUALE

“Dopo MD, organizziamo un week end interamente dedicato alla formazione dei nostri agenti e diamo loro l’opportunità di confrontarsi con professionisti del settore fiscale, legale edassicurativo.”

Durante l’evento vengono presentate anche le novità relative al mondo Marsupio ed ai suoi servizi;

Video formazione online con webinar di approfondimento, aggiornamento professionale e diprodotto;

Incontri regionali periodici tra le agenzie e la direzione del network, volti ad ottimizzare il lavoro nei punti vendita attraverso momenti di confronti ed introduzione di novità commerciale;

Educational con i principali tour operator

Tecnologia
“Quando abbiamo programmato la nostra Intranet, abbiamo pensato a tutti i servizi essenziali per il lavoro quotidiano e multitasking dell’agenzia.”

Metacomparatore: motore di ricerca di proposte di viaggio, integrato con last minute, quote nette e quote esclusive;

Gateways di collegamento ai siti dei tour operator partner;

Generazione automatica di locandine personalizzate e post sui canali social, personalizzati con proposte di viaggio di tour operator;

Accesso al portale B2C MondoExpert per la condivisione di offerte di viaggio con i clienti e le altre agenzie del gruppo.

Siti e servizi Web
“Siamo nel periodo più tecnologico di sempre. Per le nostre agenzie realizziamo servizi digitali al passo coi tempi, a partire da un sito web di ultima generazione incluso nella quota di affiliazione.”

L’agenzia può:

  • personalizzare grafica, colori e immagini;
  • usufruire di un continuo aggiornamento di tecnologie e contenuti;
  • integrare strumenti di prenotazione dei maggiori tour operator, compagnie aeree e marittime;
  • utilizzare sistemi realizzati dal network per integrare liste nozze, liste eventi, ricerca offerte, iscrizione alla newsletter e gestire il proprio portafoglio clienti, il tutto collegato tramite una Intranet aziendale dedicata.

Servizi Marketing e Social
“Oggi, per aumentare la visibilità e dunque la possibilità di avere nuovi contatti per l’agenzia, è indispensabile essere presente su tutti i canali di comunicazione: solo così si riescono a raggiungere più bacini di utenti.”

Invio di newsletter personalizzate con proposte speciali ed esclusive;

Eventi party-amo: aperitivi in agenzia per i clienti dell’agenzia con materiale e promo a tema;

Eventi sposiamo-ci: fiere e eventi sposi con kit in dotazione con materiale per allestimento, gadget e promo dedicati;

Portale Liste Nozze ed Eventi ideato dal network ed interamente realizzato ad hoc;

Travel Social Kit: Creazione, mantenimento e aggiornamento delle pagine social su Facebook,Instagram, Twitter e Linkedin;

Biglietteria aerea
“Forniamo un servizio di biglietteria aerea a tutte le nostre agenzie, con accordi esclusivi tra i punti vendita IATA ed i principali GDS, così non lasciamo a piedi nessuno. Disponiamo di un sistema di biglietteria semplificato, che consente all’agenzia di usufruire senza limiti a molteplici vantaggi”.

  • Emissione 24h su 24 senza costi aggiuntivi e fee
  • Incentivazione per l’agenzia per ogni segmento emesso
  • Tariffe Negoziate e speciali su tratte nazionali
  • Gestione delle Fee di Agenzia
  • Help desk telefonico gratuito

Portale assicurativo
“Oltre agli accordi con le principali compagnie assicurative, le agenzie del gruppo troveranno all’interno dell’area Intranet un portale assicurativo dedicato, con quote e prodotti esclusivi su medico, bagaglio e annullamento.”

Visita il sito Marsupio Group

wpa_off:

Lascia un commento

I soci Nazionali FTO

JETPARK

Mag 7, 2018

Rusconi Viaggi

Gen 1, 2014

Duomo Viaggi e Turismo

Gen 1, 2018

HRS Hotel Reservation Service

Gen 1, 2014

Marsupio Group

Feb 14, 2017

Azemar

Mag 3, 2018

Travelport

Lug 5, 2017

Royal Caribbean

Gen 1, 2014

Albatros Top Boat

Mag 9, 2018

SABRE

Mag 7, 2018

Groupama Assicurazioni

Ago 30, 2016

Primarete Network

Ott 6, 2015

Blueteam Travel Group

Mag 22, 2018

UVET Global Business Travel

Ago 31, 2016

Robintur

Lug 10, 2018

Turkish Airlines

Mag 3, 2018

Uevents

Gen 1, 2018

American Express

Gen 1, 2014

Uvet

Gen 1, 2014

Italica Turismo

Mag 3, 2018

EUROP ASSISTANCE

Mag 7, 2018

Settemari

Mag 30, 2017

I Viaggi del Toghiro

Gen 1, 2014

AREAS - MY CHEF

Mag 3, 2018

SIAP

Lug 10, 2018

Paffer Assicurazioni

Gen 1, 2014

SNJ Media Studio

Gen 1, 2014

Mediolanum

Mag 3, 2018

TouriSchooL by TOURISMIX Srl

Gen 27, 2016

SEA Milano

Gen 1, 2015

Blue Panorama Airlines

Gen 1, 2018

Gattinoni Viaggiare con Stile

Giu 11, 2018

GDSM

Gen 1, 2014

Uvet Travel Network

Mag 30, 2017

HD SERVICES SRL

Mag 7, 2018

TourisMix

Mag 30, 2017

Condor

Gen 1, 2014

World Heritage by Uvet

Ott 6, 2015

Allianz Global Assistance

Lug 10, 2018

ParkinGo

Gen 1, 2014

VENTURA Spa

Mag 16, 2018

Clubviaggi

Set 1, 2016

Uvet Retail

Mag 30, 2017

Brevivet

Gen 1, 2014

GATTINONI MONDO DI VACANZE

Ott 6, 2015

Frigerio Viaggi

Ott 6, 2015

Borghini e Cossa

Gen 1, 2014

LBS

Gen 1, 2014

Datagest S.r.l.

Lug 10, 2018
«
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
»
MTSM Master Universitario